Ciao a tutti! Sono Elisa e sono felice di trovarmi qui!Â
con il lockdown ho scoperto il mondo lenormand grazie a Cartomantique e mi sono appassionata a questo linguaggio cosi schietto e chiaccherino! ☺️
Sono contenta di poter condividere le mie esperienze qui con voi.
Ciao ragazze.
Sono Serena..appassionata di tarocchi e sibille ma non ancora in grado di leggerle. Ho fatto un paio di corsi con Antonella e aspetto con ansia di farne degli altri
Ciao a tutti@ mi chiamo Monica sono appassionata di lenormand ho iniziato proprio con queste carte... Il mio secondo mazzo è stato quello per principianti di cartomantique che seguo da un po'. Faccio anche reiki e leggo i registri akashici. Questo mondo mi affascina ❤️ spero di fare tante amicizie💋
Ciao, sono Michela e sono felicissima di trovarmi qua.
Sono Simonetta, ho conosciuto Cartomantique su internet e ho avuto sempre indicazioni molto positive. Sono lieta di entrare in questo Forum
Buonasera a tutte.
Sono una lettrice autodidatta di Lenormand e sono qui perché spero di imparare ancora tutti i significati che mi sfuggono.
Ciao a tutti...sono gisella e anche io sono appena arrivata in questo mondo....non vedo l'ora di capire come funziona il blog...e magari come funzionano le carte!!