Leggi sulla mia pagina come ho scoperto il Petit Lenormand e racconta la tua storia!
Io l’ho conosciuto grazie ai tuoi interattivi su YouTube! 😉
Durante la pandemia avevo molto tempo a disposizione in casa e poco lavoro.
Sono capitata per caso suoi nuovi canali proposti da YouTube e ho ascoltato un tuo interattivo. Mi hanno subito appassionato queste carte, prima di tutto per i disegni semplici e chiari e poi perché si trattava di un mazzo composto da poche carte.
conoscevo i tarocchi ma non ho mai utilizzato altri mazzi. Poi tu Cartomantique avevi un modo di leggerle cosi appassionante che non ho saputo resistere e ora ne ho già 5 mazzi 😅
Un giorno passando gli interattivi su YouTube (essendo amante di questo mondo mi piace sentire le interpretazioni di altre consultanti perché penso che ci sia sempre qualcosa da imparare) sono stata catturata dalla tua voce e così ho iniziato a seguirti e ad adorare le Lenorman ♥️
Ho conosciuto le piccole grandi Lenormand per puro caso girovagando su internet, mi sono appassionata solo dopo aver incontrato Antonella su youtube.
Ho conosciuto Cartomantique su youtube dove ho ascoltato tanti interattivi, li ho depennati tutti ed ora ascolto solo i suoi e di una ragazza molto brava anche lei.
Poi ho conosciuto Antonella, e le sue letture delle Lenormand sono uniche!